CONVENTION SUPER MOM

13 - 14 APRILE 2019 | ROMA

Fai spazio al tuo tempo!

Una donna soddisfatta è una mamma felice.

EVENTO CREATO DA DONATELLA FRAU - FOUNDER SUPER MOM

BLOCCA IL TUO POSTO »

Donatella Frau

Founder Community Super Mom annuncia la prima Convention Formativa Nazionale, per te Super Mom che desideri:

  • Alleggerire la tua vita e acquisire gli strumenti per ottimizzare e far spazio al tuo tempo
  • Rafforzare la tua autostima per sconfiggere le paura, le insicurezza e far emergere il tuo immenso valore
  • Imparare a comunicare con il tuo partner senza scontri ma in armonia
  • Gestire le tue emozioni e capricci dei tuoi figli con serenità

Un weekend all’insegna della formazione per nutrire la mente e riscoprire la tua vera essenza, imparerai a scacciare le tue convinzioni limitanti e le vocine che ti bloccano, acquisirai gli strumenti necessari per programmare la tua vita tenendo conto anche delle tue esigenze, perché non sei solo mamma e moglie ma sei soprattutto Donna, unica e speciale con tanti sogni da realizzare. Ritornerai a casa con un bagaglio di nozioni e di strumenti che ti aiuteranno a vivere serenamente la tua quotidianità e non solo tu ma tutta la tua famiglia ne beneficerà.

Ricorda che: Una Donna soddisfatta è una mamma e moglie felice!

Ti svelerò anche le strategie per creare o migliorare il tuo business. Due giorni di formazione per una trasformazione a 360° gradi per rigenerarti, mente anima e corpo.

Ti aspetto in aula perché tu vali!

I risultati di Super Mom in un solo anno

  • Gruppo attivo da 12 mesi
  • Ad oggi più di 3000 Super Mom
  • 2800 iscritte al percorso di gruppo gratuito “Fai spazio al tuo tempo”
  • 63 studentesse seguite con percorsi individuali
  • Ogni mese più di 1200 post sul gruppo
  • Più di 40000 interazioni nella community Facebook

Le ospiti

LARA LUCACCIONI

Master trainer di Yoga della risata e Heartmath trainer.

SCOPRI »

FRANCIELLE COMISSO

Operatore del benessere e istruttrice fitness.

SCOPRI »

PETRA SCHIAVONI

Fisioterapista e consulente per la nutraceutica.

SCOPRI »

MIRIAN MONT

Imprenditrice e Consulente D’Immagine.

SCOPRI »

MARIA PIA MIGLIACCIO

Da casalinga a cantante in meno di 12 mesi.

SCOPRI »

SABATO 13 APRILE

Sala Gentile 6° piano - Hotel Ariston Roma

  • 9.00 - 10.00

    Registrazioni

  • 10.00 - 12.30

    Donatella Frau

    "Strategie di gestione del tempo e i segreti per una forte e sana autostima".

  • 12.30 - 13.15

    Mirian Mont

    "Come utilizzare la cosmesi per la bellezza interiore e per il nutrimento dell’anima".

  • 13.15 - 13.30

    Sorpresa

  • 13.30 -14.30

    Pausa Pranzo

  • 14.30 - 14.45

    Fitness Together per riallinearti nel “qui et ora”.

  • 14.45 - 16.45

    Donatella Frau

    "Come comunicare con il partner senza scontri ma in armonia".

  • 16.45 - 17.00

    Pausa

  • 17.00 - 18.00

    Laura Lucaccioni

    "Aumenta la tua energia, autostima e positività grazie alla pratica quotidiana della risata".

  • 18.00 - 19.00

    Donatella Frau

    "Gestire le nostre emozioni. Come far fronte ai capricci dei figli".

DOMENICA 14 APRILE

Sala Gentile 6° piano - Hotel Ariston Roma

  • 8.45 - 9.30

    Francielle Comisso

    "Viaggio nel mondo del benessere consapevole".

  • 9.30 - 12.00

    Donatella Frau

    "I social come strumento per creare o migliorare il tuo business".

  • 12.00 - 12.15

    Pausa

  • 12.15 -13.00

    Petra Schiavoni

    "Prendersi cura della propria schiena, come fare le faccende domestiche senza caricare la colonna vertebrale, benessere del corpo".

  • 13.00 – 13.30

    Donatella Frau

    "Storia delle studentesse e consegna diplomi"

  • 13.30 -14.30

    Pranzo

  • 14.30 - 14.45

    Fitness Together per riallinearti nel “qui et ora”

  • 14.45 – 17.00

    Donatella Frau

    Sorpresa

BLOCCA IL TUO POSTO »

Lara Lucaccioni

Master trainer di Yoga della risata e Heartmath® trainer

Mamma di una bimba di 9 anni. Lara è la principale formatrice italiana di Yoga della Risata ed una delle più attive a livello mondiale. È stata formata Master Trainer direttamente in India dal Dottor Madan Kataria e da lui nominata Laughter Ambassador, Ambasciatrice della Risata. È anche la prima Trainer italiana di Heartmath®, istituto americano che da anni studia il cuore e la sua complessità (il cuore ha un proprio cervello – il cervello del cuore – e manda continuamente informazioni al cervello, influenzandone le capacità) per permetterci di comprendere come essere maggiormente resilienti e pronti al cambiamento, entrare in coerenza cardiaca e sincronizzare cuore e cervello, gestire lo stress e attingere al nostro massimo potenziale.

È speaker in grandi eventi, nazionali e internazionali, formatrice nell'ambito della gestione dello stress, del conflitto e del potenziamento della relazione ed efficace team builder. Attraverso la risata incondizionata, le tecniche e la pratica di coerenza cardiaca di Heartmath®, il lavoro sulle emozioni positive, si occupa di aiutare persone ed organizzazioni a gestire lo stress, ad aumentare la propria energia vitale, ad andare alle massime prestazioni, ad essere focalizzati, a potenziare la propria resilienza, a comunicare e relazionarsi meglio, a lavorare efficacemente in gruppo. Esperta di scienza della felicità è nel netrowork dei "geni positivi" di 2bHappy.

Lara ti racconterà la sua storia e ti donerà un’ora di serenità, spensieratezza, un vibrare di emozioni positive che ti rigenereranno corpo e anima.


Francielle Comisso

Operatore del benessere e istruttrice fitness

Mamma di 3 bambini - 5, 3, 1 anno. Ha iniziato il percorso di Operatore del Benessere con l’obiettivo di portare una nuova consapevolezza di benessere nella vita delle donne perché il mondo femminile necessitava di soluzioni efficaci e funzionali per la propria salute e bellezza. Ecco dunque che ha deciso di ideare un percorso unico, personalizzato, originale che mirasse alle singole esigenze di ciascuna donna a seconda dell’obiettivo prefissato. In questi anni ha conosciuto gli ostacoli che la ricerca del benessere cela offrendo l’opportunità di entrare in un nuovo e stimolante piano di consapevolezza e di conoscenza del proprio Sé, dando modo di lavorare attivamente e in modo diversificato sul raggiungimento dei sogni di ogni donna.

Durante l’evento racconterà di come anche tu puoi intensificare l’esperienza di benessere imparando a selezionare tutto ciò che risulta essere funzionale all’obiettivo tra cosmesi e fitness. Francielle sarà la nostra istruttrice fitness Together in questo meraviglioso e ricco weekend.

Contatta subito Francielle se desideri coccolare le tue mani con un massaggio relax i posti sono limitati.

PRENOTA ALL'INDIRIZZO EMAIL


Petra Schiavoni

Fisioterapista digitale e consulente per la nutraceutica

Petra Schiavoni fisioterapista digitale e consulente per la nutraceutica, dopo anni di attività come fisioterapista dentro a quattro mura, decide di lasciare il suo lavoro perché per lei "Il Lavoro Non È Un posto" e decide di donare la sua professionalità al di fuori della modalità "tradizionale" in cui si svolge il suo lavoro. Ad oggi con la sua attività aiuta le donne a risolvere le proprie problematiche fisiche con strumenti pratici ( corsi on-line, ebook, eventi live ) e, per le amanti del settore salute e benessere che non hanno una specifica formazione nel campo, a costruire una propria attività indipendente con una impronta decisamente professionale, grazie al suo backgroud nella fisioterapia.

A Roma salirà sul Palco per svelarci i segreti del benessere con semplici indicazioni pratiche ci aiuterà ad acquisire abitudini sane e non sovraccaricare la nostra schiena durante le attività giornaliere e con i bimbi.

Contattala subito Petra se desideri coccolarti con una seduta di massoterapia al collo e/o shiatsu al viso i posti sono limitati.

PRENOTA ALL'INDIRIZZO EMAIL


Miriam Mont

Imprenditrice digitale e Consulente D’Immagine

Dopo una lunga esperienza in marketing aziendale ed eventi corporativi decide di fare la mamma, ad oggi i suoi ragazzi hanno 20, 19 e 9 anni.

Poco dopo esser diventata mamma si accorge che, per il benessere di tutta la famiglia, era importante anche non tralasciare il suo essere Donna e cosi iniziò a seguire vari corsi per perfezionare la sua passione per il make-up. Riuscendo a coniugare la sua esperienza passata alla sua passione e trasformandola nella sua attuale professione.

Ad oggi imprenditrice digitale e consulente d’immagine e networker aiuta le donne a migliorare la loro bellezza esteriore potenziando cosi anche la loro autostima.

Perché curarsi, fa bene alla vista, all’anima e sopratutto all’autostima.

Miriam ci racconterà la sua storia e sarà presente nel weekend per donarti la sua professionalità, potrai prenotare con lei una consulenza gratuita per migliorare e perfezionare il tuo trucco.

Se desideri anche farti truccare, per un weekend da favola, fissa subito un appuntamento direttamente con lei, i posti sono limitati.

PRENOTA ALL'INDIRIZZO EMAIL


Maria Pia Migliaccio

Da casalinga disordinata a cantante in meno di 12 mesi

Mamma di due bellissime creature, da casalinga disordinata a cantante in meno di 12 mesi.
È riuscita a portare a termine la sfida brillantemente nonostante all'inizio volesse abbandonare il gruppo, ha poi proseguito con i percorsi creati per le Super Mom: “Rafforza l’autostima” e “Sponsorizzarsi sui social” e ad oggi vanta la creazione di una cover rivisitata che ha segnato il suo ritorno alla musica e proprio in questi giorni sta lavorando al suo inedito. Nulla è impossibile se lo desideri realmente!

Maria Pia sin da piccola aveva una grande passione per il canto, all’età di 14 anni i genitori le permisero di frequentare dei corsi e numerosi concorsi. Dopo aver studiato teatro e canto in accademie rinomate a Napoli e Roma e aver avuto numerose esperienze in giro per l’Italia e la Francia (Cannes), esperienze come l’accademia di Sanremo, Vocalist in varie sessioni di studio, corista in concerti live, pianobar e televisioni private lentamente abbandona il suo sogno per dedicarsi alla sia vita di mamma disordinata con i suoi bambini, ma l’iscrizione al gruppo Super Mom ha riacceso in lei la speranza.

Maria Pia durante la Convention sarà nostra ospite speciale e non solo canterà ma ti spiegherà come la sfida le abbia permesso mettendo in ordine la casa di alleggerire la sua mente e far spazio al suo tempo per riprendere in mano i suoi sogni.

Blocca il tuo posto in aula

197 euro sino al 10/04 poi il prezzo aumenterà sino a raggiungere i 247 euro.

BLOCCA IL TUO POSTO »

Kit partecipante Convention

  • Accesso a tutti i workshop che si terranno il 13 e il 14 Aprile.
  • Accesso alla Community esclusiva Facebook, creata solo per le partecipanti.
  • In regalo due coaching con Donatella Frau, che si terranno nel gruppo esclusivo creato per le partecipanti alla Convention, dove scoprirai gli strumenti che ti aiuteranno a riscoprire te stessa e riallinearti al tuo essere Donna. Ruota della vita presente, passata e futura, alla scoperta dei tuoi valori e linea del tuo tempo.

PER BLOCCARE IL TUO POSTO TI BASTERÀ:

  • Inviare la tua iscrizione compilando il modulo, disponibile cliccando qui
  • Confermare con versamento del saldo
  • Inviare all'email info@donatellafrau.it ricevuta del bonifico

DATI PER IL VERSAMENTO:

BONIFICO INTESTATO A:

Donatella Frau

IBAN: DE74100110012620790363

CAUSALE: Convention Super Mom

BLOCCA IL TUO POSTO »

PRENOTAZIONE VITTO E ALLOGGIO:

L’Hotel Ariston ci ha riservato un "PROMO CODE" per le prenotazioni e ci applicherà uno sconto sulle migliori tariffe effettuate dal suo sito.
Dopo aver acquistato il biglietto per la Convention riceverai via email tutte le info comprese il codice sconto “PROMO CODE” per la prenotazione della camera con lo sconto.

In ogni caso ti ricordo che la prenotazione di vitto e alloggio è esclusa dal costo della Convention e sarà a tuo carico.

La location

Hotel Ariston Roma

L'Hotel Ariston si trova nel centro storico di Roma a pochi metri dalle antiche mura di Roma tra Porta Pia e il Palazzo del Quirinale, vicino la famosa Via Veneto e la stazione Termini, dove sono situati i principali Ministeri e ambasciate straniere.
Le fermate A e B della metropolitana di Termini sono a soli 100 metri di distanza.
Grazie alla sua posizione, i principali luoghi di interesse culturale sono raggiungibili a piedi o in pochi minuti di autobus: i musei e le chiese che questa città offre, ad esempio, le Terme di Diocleziano, lo splendido parco di Villa Borghese, dove si trova la famosa Galleria Borghese piena di capolavori, Via Veneto, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Via Frattina e Via Condotti con le sue boutique di alta moda.

COME RAGGIUNGERCI IN AUTO:
In macchina dal G.R.A. prendete l'uscita 14 (A-24) verso il centro di Roma e percorretela fino all'uscita tangenziale est (l'ultima) in direzione Stazione Tiburtina.
Uscite dalla tangenziale al primo svincolo Via Tiburtina, e percorretela fino alla fine; subito dopo aver attraversato la porta di S.Lorenzo girate a destra e seguite le indicazioni per la Stazione Termini.
Giunti ad una galleria, che passa proprio sotto la stazione, mantenetevi sul lato destro per poi voltare nuovamente a destra per via Giolitti. Girando a via Cattaneo ci troverete sempre sulla Vostra destra al primo incrocio.

COME RAGGIUNGERCI IN AEREO:
Quando arrivate in aeroporto avete tre diverse possibilità per raggiungere il nostro hotel:
Con il treno Leonardo Express: con circa 35 minuti siete alla stazione centrale (Biglietto: circa 15 euro). Il nostro albergo infatti si trova a pochissimi metri dalla stazione centrale.
Con il taxi: arriverete direttamente in hotel (siamo circa 35 km dall'aereporto). Il costo indicativo è di 50 / 60 €.
Con la macchina a noleggio con conducente: con autista privato prenotabile direttamente con l'hotel Ariston.

COME RAGGIUNGERCI IN TRENO:
Tutti gli Intercity ed Eurostar dalle maggiori città italiane (Milano, Napoli, Venezia e Firenze) arrivano e partono dalla stazione Termini, Stazione centrale.
Dalla stazione all'Hotel Ariston sono 3 minuti a piedi.

Copyright© 2019 Donatella Frau | P.IVA 03828840920 | info@donatellafrau.it | Policy Privacy | Cookie Policy